fbpx

Scan Body Personalizzati

Gli utilizzatori dei CAD Dentali, che lavorano con gli impianti avvitati, sono sempre alla ricerca delle componenti necessarie per lavorare con il proprio Software. La richiesta è quella di poter essere autonomi nella produzione, sia per la fresatura che per il laser-melting.

Oggi sono moltissime le aziende implantari che non hanno a catalogo componenti (come per esempio Scan Body, T-base, Premilled o Analoghi per la prototipazione) predisposti per il digitale.

CAD 4D ha le competenze per poter sviluppare degli Scan Body Personalizzati e fornirli all’utilizzatore finale.

Oggi, grazie alla nostra esperienza, ridisegnare con il CAD Industriale una geometria implantare, anche complessa, non è un problema, ma nel creare il disegno dobbiamo sempre pensare alla fase successiva e quindi valutare tutte le strategie per semplificare poi la parte di fresatura. Per evitare possibili errori gestiamo internamente la quotatura dei pezzi grazie a dei sistemi di tastatura e microscopia di misura.

CAD 4D, oltre alla linea Industriale, propone un ulteriore Linea di Scan Body denominata “Personalizzati”.

Questa linea nasce per soddisfare richieste particolari, che solitamente non vengono evase dalle aziende Implantari perché sono di minor presenza sul mercato, oppure di geometrie personalizzate e quindi di totale incompatibilità con geometrie Implantari note.