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Privacy e Cookie Policy

INFORMATIVA “PRIVACY” AI SENSI DELL’ART.13 DEL REGOLAMENTO EUROPEO N.679/2016 (GDPR) PER WWW.CAD4D.IT

In ottemperanza agli obblighi previsti dal Codice Privacy (D.Lgs 196/2003) e dal Regolamento Europeo n. 2016/679 (GDPR) con la presente intendiamo informarLa che

1. Il Titolare del trattamento è CAD 4D srl, con sede in Via Don Francesco Maestrini, 32, 25020, Flero, in provincia di BS, stato Italia, indirizzo PEC cad4d@pec.it, partita IVA 03590010983 , codice fiscale RSSPLA62S05H575J,

2. Oggetto e Finalità del trattamento: oggetto del trattamento saranno i Suoi dati comuni (identificativi) che verranno trattati per le seguenti finalità:

a) Per l’instaurazione e lo svolgimento del rapporto contrattuale con la società, la relativa esecuzione, le
successive modifiche o variazioni e per qualsiasi obbligazione prevista per l’adempimento dello stesso.
b) Per adempiere a qualunque tipo di obbligo previsto da leggi, regolamenti o normativa comunitaria.
c) Per prendere contatto con Lei ai fini della prestazione del servizio e dell’adempimento del contratto
Il trattamento ha come base giuridica l’esecuzione di un contratto e l’adempimento di obblighi di legge
(fiscali, scritture obbligatorie, assicurativi etc).

3. Modalità del trattamento: Il trattamento dei dati sarà effettuato per le finalità di cui al punto 2 nel rispetto delle norme privacy in vigore; improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e svolto nell’osservanza
dei principi di pertinenza, completezza e non eccedenza e potrà essere effettuato con o senza l’ausilio di mezzi elettronici, informatici e telematici.
Il trattamento potrà consistere nelle seguenti operazioni: raccolta, registrazione, organizzazione e conservazione, consultazione e utilizzo, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, interconnessione,
trasmissione e comunicazione, cancellazione e distruzione, blocco e limitazione. Il trattamento sarà svolto dal Titolare, dai Responsabili del trattamento nominati e da soggetti specificamente autorizzati ed istruiti dal Titolare al corretto trattamento dei dati.

4. Rifiuto di conferimento dei dati e comunicazioni obbligatorie: Il conferimento dei Suoi dati personali è facoltativo ma necessario ai fini dello svolgimento del rapporto contrattuale e la sua corretta esecuzione.
L’eventuale Suo rifiuto di conferire i dati personali, seppur legittimo, comporta l’impossibilità di adempiere alle attività di cui al punto 2, rendendo impossibile instaurare il rapporto contrattuale e l’erogazione dei servizi e/o
prodotti richiesti. La informiamo che, una volta instaurato il rapporto, la comunicazione dei dati da parte del Titolare ai soggetti di cui al punto 5 è obbligatoria, e non richiede il Suo consenso, per l’adempimento a
disposizioni di leggi, regolamenti e normative comunitarie.

5. Comunicazione dei dati e accesso: Dei Suoi dati personali conferiti possono venire a conoscenza il Titolare e i soggetti autorizzati al trattamento e nominati dal Titolare. Essi, inoltre, possono essere comunicati per
le finalità di cui al punto 2 a collaboratori esterni, Responsabili del Trattamento, (ad esempio Consulenti e Professionisti per la gestione degli obblighi fiscali, contabili, previdenziali e contributivi, Amministratori di sistema) a Enti Pubblici, Forze di Polizia, Autorità giudiziarie o amministrative per l’adempimento di obblighi di legge, regolamento o normativa comunitaria, nonché ad Istituti Bancari o Assicurativi che eroghino prestazioni funzionali ai fini indicati.

6. Conservazione: I dati personali comuni (nome, cognome, indirizzo mail etc …) saranno raccolti e registrati per le sole finalità di cui al punto 2) e saranno conservati per tali scopi per tutta la durata del rapporto
contrattuale e successivamente per 10 anni o, comunque, per il tempo previsto dalle normative italiane e comunitarie per adempiere a obblighi fiscali o altri obblighi di legge. I dati non sono soggetti a diffusione.

7. Diritti dell’interessato. Il GDPR conferisce all’interessato l’esercizio di specifici diritti che Lei potrà esercitare nei confronti del Titolare:

– chiedere l’accesso ai Suoi dati personali ed alle informazioni relative agli stessi; la rettifica dei dati inesatti o l’integrazione di quelli incompleti; la cancellazione dei dati personali che La riguardano (al verificarsi di una delle condizioni indicate nell’art. 17, paragrafo 1 del GDPR e nel rispetto delle eccezioni previste nel paragrafo 3 dello stesso articolo); la limitazione del trattamento dei Suoi dati personali (al ricorrere di una delle ipotesi indicate nell’art. 18, paragrafo 1 del GDPR) e chiedere l’elenco aggiornato dei Responsabili del Trattamento e degli Amministratori di sistema;
– ottenere – nelle ipotesi in cui la base giuridica del trattamento sia il contratto o il consenso e lo stesso sia effettuato con mezzi automatizzati – i Suoi dati personali in un formato strutturato e leggibile da dispositivo
elettronico, anche al fine di comunicarli ad un altro titolare del trattamento (c.d. diritto alla portabilità dei dati personali),
– opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei Suoi dati personali al ricorrere di situazioni particolari che La riguardano;
– revocare il consenso in qualsiasi momento, limitatamente alle ipotesi in cui il trattamento sia basato sul Suo consenso per una o più specifiche finalità. Il trattamento basato sul consenso ed effettuato antecedentemente alla revoca dello stesso conserva, comunque, la sua liceità;
– proporre reclamo all’Autorità Garante (www.garanteprivacy.it).

Le richieste potranno essere inviate al Titolare del trattamento con le seguenti modalità:
> raccomandata a: CAD 4D srl, Via Don Francesco Maestrini, 32 – 25020 Flero ( BS )
> via p.e.c. : cad4d@pec.it
> via email (anche per informazioni) : info@cad4d.it

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