Assistenza e Supporto

CAD 4D fornisce, come servizio, diversi pacchetti di assistenza telefonica e remota. L’assistenza svolta nasce dall’esperienza del proprio personale, che vanta 18 anni di esperienza nel Cad Dentale e 7 anni di esperienza nel Cad Industriale, ma la crescita e la competenza maggiore è data da 8 anni di esperienza con il software Exocad. Ma è anche grazie ai clienti che CAD 4D oggi vanta la sua esperienza, da 7 anni si occupa di aiutare i propri clienti, ed è questo che ha fatto la differenza , il bagaglio si è formato negli anni grazie alle domande, incertezze, dimenticanze dei clienti, e ogni telefonata è sempre stata considerata una sfida da superare, ma con un unico fine quello di ricercare una risposta o soluzione per il problema del cliente.

Il personale è continuamente aggiornato sulle novità presenti o future del software Exocad , grazie alla collaborazione diretta con la sede centrale in Germania a Darmstadt.

Il personale è certificato come Trainer ufficiale, e CAD 4D rientra tra le pochissime aziende presenti sul sito di Exocad come partner ufficiale esterno.

I vari pacchetti proposti hanno in comune un unico punto, quello di risolvere, aiutare, indirizzare al meglio i problemi, i dubbi e le incertezze che i clienti sottopongo nella fase di progettazione, compilazione o modellazzione del software Exocad.

I vari pacchetti proposti sono suddivisi per modalità di tempo, i pacchetti sono da tre mesi, sei mesi e annuale, ma non solo si è creato anche un pacchetto chiamato “Click Support 30” composto da un servizio di assistenza a gettone (un gettone corrisponde a 15 minuti di assistenza telefonica o telefonica e remota), con una base di 30 ore (120 gettoni), da consumarsi entro 12 mesi dall’attivazione.

Questo servizio è rivolto anche alle aziende/rivenditori che propongono gli Scanner 3D in Italia, molte volte il rivenditore non ha l’esperienza nel supportare il cliente finale nel post-vendita, quindi CAD 4D, oltre ai corsi di formazione base ed avanzati per Exocad, propone i pacchetti di assistenza telefonica e remota.